Alpe Adria in bici
L’Alpe Adria in bici è una destinazione ideale per i viaggiatori alla ricerca di avventura e di un’esperienza indimenticabile. Questo tour in bicicletta tocca alcune delle località più suggestive situate lungo la ciclabile, come le Dolomiti, la Slovenia e il Friuli Venezia Giulia.
Durante il tour avrete la possibilità di gustare le specialità locali della cucina alpina e godere delle bellezze naturali lungo il percorso. Il tour in bicicletta Alpe Adria è un modo divertente ed emozionante per esplorare le meraviglie di questa regione. Avrete l’opportunità di visitare alcune delle più belle città alpine come Salisburgo St. Johann e Villach. Inoltre, avrete la possibilità di recarvi in alcuni dei più suggestivi villaggi montani tra cui Tarvisio, Kranjska Gora e Venzone.
Tra le varie proposte di tour in bici in Alpe Aria avrete la possibilità di esplorare alcune delle attrazioni più interessanti della zona come le grotte Carsiche, castelli medievali, villaggi alpini incontaminati, laghi cristallini, foreste rigogliose e sentieri mozzafiato. E ancora le remote e suggestive montagne Carniche, il lago di Faak e i paesaggi incontaminati della Slovenia. Una rete di sentieri che unisce l’Austria al Mar Adriatico, con tracciati per lo più asfaltati. Potrete scegliere tra diversi itinerari a seconda del livello di esperienza e del tempo a disposizione.
Tutti i viaggi in bici in Alpe Adria sono sviluppati con attenzione al rispetto ambientale, in modo da mantenere l’autenticità e la bellezza del paesaggio. Un turismo sostenibile ed ecologico: pedalare significa infatti interagire con le persone del posto, visitare e apprezzare la natura in tutta tranquillità.
Scoprire l’Alpe Adria in bici è un’ottima opportunità per conoscere e tradizioni e le culture locali mentre si apprezza il fascino della natura e di un’atmosfera rilassata durante il viaggio. Il nostro team vi accompagnerà durante l’intera durata della vostra vacanza e si assicurerà che tutto sia perfetto.