Fun Active Tours S.r.l. – In bici e a piedi, le vacanze sostenibili
CODICE PROGETTO: FSE30566
IMPORTO PUBBLICO: 106.680,00
Il progetto ha la finalità di sostenere le competenze dei collaboratori in un’ottica di innovazione e aggiornamento continuo nel rispetto della filosofia aziendale: il ciclismo è la nostra grande passione e gli ospiti appassionati di ciclismo ci stanno a cuore.
Gli obiettivi del progetto si basano nell’innovare la capacità gestionale, nell’ampliare l’offerta di servizi e nell’aggiornare la formazione dei dipendenti per rispondere alle richieste dei clienti – una vacanza attiva senza pensieri né preoccupazioni, sollevati da tutte quelle incombenze che possono guastare il buon umore, a cominciare dall’accurata programmazione e preparazione del viaggio fino alla prestazione dei diversi servizi previsti durante la vacanza.
Il progetto è strutturato in 5 percorsi formativi, erogati da docenti esperti del settore che permetteranno lo sviluppo di competenze manageriali, tecniche e trasversali.
Fun Active Tours S.r.l. – Pedalare con un partner affidabile
CODICE PROGETTO: FSE30753
IMPORTO PUBBLICO: 106.358,00
I servizi di mobilità sostenibili sono in deciso recupero dopo il lockdown, soprattutto bikesharing e cicloturismo. Da qui è nata l’esigenza per Fun Active Tours di rivedere l’organizzazione aziendale sia in termini di personale sia in termini di risorse logistiche per far fronte alle nuove sfide. Il progetto formativo Fun Active Tours Srl – pedalare con un partner affidato ha la finalità di sostenere le competenze dei collaboratori in un’ottica di innovazione, sostenibilità e aggiornamento continuo nel rispetto della filosofia aziendale: “il ciclismo è la nostra grande passione e gli ospiti appassionati di ciclismo ci stanno a cuore. Gli obiettivi del progetto si basano nell’innovare la capacità gestionale, nell’ampliare l’offerta di servizi e nell’aggiornare la formazione dei dipendenti per rispondere alle richieste dei clienti. Le figure professionali coinvolte nel progetto sono distribuite tra la direzione e le unità operative che lavorano presso le sedi di Villabassa e Dobbiaco.